600 Open, molti gli iscritti nella top class della salita.

30 maggio 2011

 

 

  Le numerose richieste per la 600 Open fanno ben sperare in termine di iscritti. Sfogliando la lista tra i Big troviamo il mattatore della classe Stefano Bonetti, che molto probabilmente salterà la prima gara di Carpasio a causa della concomitanza con il Tourist Trophy, Tommaso Niccoli Vallesi secondo in graduatoria 2010 e Giuseppe Tarquini giunto terzo nel campionato 2010. Assente illustre di questa classe per il passaggio alla Naked è David Lignite, che dopo molti anni di gare nelle categorie più blasonate del Campionato ha deciso di provare la categoria riservata alle nude derivate di serie.

Stefano Bonetti Campione in carica:" Anche se mancherò alla gara di Carpasio per me il campionato inizia bene. A causa delle mie trasferte per la North West 2002 e TT dovevo perdere le prime 2 prove del campionato, l'annullamento di Radicondoli mi ha rimesso subito in condizioni di lottare per il titolo, poi la regola dello scarto (Carpasio per me), direi che le cose sono molto positive. Anche quest'anno correrò con la Honda, sperando che ce la faccia a finire la stagione perchè poverina è stata ben spremuta in questi ultimi anni tra North West e TT".

Tommaso Niccoli Vallesi, secondo nel campionato 2010: "Sarò sicuramente presente a Carpasio oltretutto il percorso mi piace molto. Anche quest'anno sarò in sella alla solita Yamaha rivista con qualche accorgimento nella ciclistica. Per il campionato vincerlo è dura con un rivale come Bonetti, dovrei iniziare con un vantaggio in quanto Bonetti molto probabilmente salterà la prima gara, ma non si può far conto su queste cose, ripetere un campionato come quello del 2010, quello si che sarebbe perfetto".
 


 

 

 

 

 

 

Bookmark and Share