Foto di fine stagione.

14 agosto 2010

 

 

  In occasione della quinta e ultima prova del Campionato Italiano di Velocitą in Salita a Bazzano fissata per i giorni 21 e 22 agosto, l'area comunicazione del campionato ha deciso di realizzare una foto di gruppo con tutti i piloti partecipanti. La foto verrą scattata nella giornata del sabato appena finite le prove libere. Si ricorda a tutti i piloti di presentarsi nell'area adiacente alla partenza muniti di abbigliamento tecnico e casco. L'orario dovrebbe aggirarsi verso le ore 19 circa non appena finito l'ultimo turno di prove. Verranno realizzate varie foto sia di tutto il gruppo che a gruppi di categorie.

In aggiunta si ricorda ai futuri campioni che al termine della manifestazione sarą realizzato un servizio fotografico dedicato a loro, presentarsi sempre con abbigliamento tecnico e questa volta muniti di moto e cavalletto.

Si ringrazia anticipatamente tutti certi di una vostra generosissima collaborazione e per qualsiasi informazione i referenti per questo servizio fotografico sono i seguenti.

Simi Stefano cell.  3932887822

Viviani Enrico cell. 3381519746


 


 

 

Bookmark and Share